A CASA MILAN IL MASTER SBS E LA SUMMER SCHOOL - ITA

Monday, 11 June 2018

Mercoledì 13 giugno alle 11.30 presentazione della seconda edizione della Scuola Internazionale in Sport Marketing

Si terrà Mercoledì 13 giugno presso Casa Milan la presentazione della XIV edizione del Master SBS e contestuale presentazione della Summer School 2018.

Il Master SBS in Strategie per il Business dello Sport è un progetto post laurea organizzato da Verde Sport (Gruppo Benetton) e Università Ca' Foscari Venezia che dal 2005 ad oggi ha diplomato oltre 430 giovani manager interessati a lavorare nel mondo dello sport nelle aree comunicazione, commerciale, marketing, eventi, impianti, ufficio stampa delle aziende dell'articolo sportivo, leghe e federazioni, società sportive, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc.

Dopo il successo ottenuto la scorsa estate, con 20 studenti iscritti da tutto il mondo, la Summer School Internazionale in Sport Marketing torna in scena a La Ghirada-Città dello Sport a Treviso il prossimo mese di luglio, con la seconda edizione. Il progetto prende vita dalla partnership tra AC Milan Scuola di Formazione, nata con l'obiettivo di sviluppare le competenze delle figure coinvolte all'interno di un'organizzazione sportiva e non solo, e appunto il Master in Strategie per il Business dello Sport.

L'incontro di mercoledì 13, organizzato presso Casa Milan, vedrà la presenza di Enrico Castorina(a.d. Verde Sport) che illustrerà insieme ad Agata Frigerio (Human Resources & Organization Director di AC Milan) le specificità della prossima edizione SBS e della Summer School.
Da quest'anno la Summer School presenta un'importante novità: il migliore iscritto alla scuola di formazione professionale potrà svolgere uno stage a Casa Milan.

Vuoi iscriverti al Master SBS o conoscere meglio la Summer School? Compila il form che trovi a questo link.

Per maggiori informazioni telefono 0422 324313, mail info@mastersbs.it. Altre info sulla pagina Facebook SBS.

  • SAVE THE DATE:
  • Mercoledì 13 Giugno
  • h 11.30
  • c/o Casa Milan
  • via Aldo Rossi, 8 - Milano